Napoli, Insigne recupera: convocato per la sfida col PSG. Pronti anche Meret e Ghoulam

Champions League

L’esterno del Napoli non era stato portato a Udine per alcuni problemi fisici, che ora sembrano risolti. Con lui saranno convocati anche Meret e Ghoulam, che seguiranno la squadra per la prima volta dall’inizio della stagione

PSG-NAPOLI LIVE

NAPOLI, VERDI KO: RISCHIA UN MESE DI STOP

CHAMPIONS LEAGUE, CALENDARIO E ORARI DEL 3° TURNO

CHAMPIONS LEAGUE, RISULTATI E CLASSIFICHE

Oltre che dal campo, per il Napoli le buone notizie arrivano anche dall’infermeria. Infatti, prima della partita con l’Udinese era aumentata la preoccupazione sulle condizioni di Lorenzo Insigne, che non era stato convocato per la sfida della Dacia Arena per un problema muscolare. Nulla di grave, però, e la conferma arriva dal fatto che sarà convocato per la sfida di Champions League col Paris Saint-Germain. Non solo: nell’elenco dei giocatori che Carlo Ancelotti porterà a Parigi ci saranno anche Alex Meret e Faouzi Ghoulam, alla prima convocazione stagionale. Il portiere ha dovuto recuperare da una frattura al braccio occorsa nei primi giorni del ritiro di Dimaro: la prognosi inizialmente prevedeva un ritorno già nel mese di settembre, ma gli sviluppi del recupero e la ritrovata affidabilità di Karnezis hanno convinto l’allenatore ad attendere il momento migliore per la chiamata. Per quanto riguarda l’esterno algerino, sembra ultimato il calvario che lo tiene fermo da un anno, tra la rottura del crociato e il successivo infortunio al ginocchio.

Verdi, Ounas e Luperto out

Saranno in tre a rimanere a Napoli. Simone Verdi si è infortunato nella partita con l’Udinese ed è stato costretto ad uscire dopo pochi minuti di gioco per una distrazione muscolare. Ancora ai box invece Ounas e Luperto, assenti anche nell’ultimo impegno della squadra di Carlo Ancelotti. Di seguito, l’elenco dei convocati per il Paris Saint-Germain.

Portieri: Ospina, Karnezis, Meret.
Difensori: Albiol, Maksimovic, Koulibaly, Malcuit, Mario Rui, Hysaj, Ghoulam.
Centrocampisti: Fabian Ruiz, Rog, Allan, Diawara, Zielinski, Hamsik.
Attaccanti: Mertens, Callejon, Milik, Insigne.