Ancelotti-Capello, siparietto post vittoria del Real Madrid in Champions

video

Simpatico siparietto a Sky: Fabio Capello ha elogiato l'allenatore del Real Madrid dopo la partita con il Manchester City, vinta dai blancos ai calci di rigore. "Gli sarà piaciuta la difesa e a me anche", ha risposto Ancelotti che con il Real è sempre arrivato almeno in semifinale in Champions League

BAYERN-REAL LIVE

"Carlo Ancelotti è il più bravo allenatore al mondo, lo dicono i risultati". Fabio Capello si è complimentato così a Sky con il tecnico del Real Madrid per essere riuscito a superare il turno contro il Manchester City. I numeri di Ancelotti in Champions League parlano da soli: 201 panchine, 114 vittorie e 4 trofei alzati. E' sempre arrivato almeno in semifinale con il Real Madrid. "Gioca in maniera diversa a seconda dei giocatori che ha - ha continuato Capello -. E' aperto, come ha detto Bellingham, aiuta la squadra a migliorarsi. Ha forza e credibilità nello spogliatoio, viene seguito da tutti".

Ancelotti: "A Capello sarà piaciuta la difesa"

La risposta di Ancelotti a Capello non si è fatta attendere: "A Fabio sarà piaciuta la difesa e a me anche".  Secondo l'allenatore del Real Madrid questo era l'unico modo di battere il Manchester City: "Non è stata una partita aperta, ma dura, difficile. Abbiamo giocato come dovevamo, cercando di sfruttare il contropiede e difendendoci". Sulle parole di Costacurta, secondo cui soltanto il Real Madrid poteva invertire il pronostico, Ancelotti ha affermato: "Ha ragione".