Barcellona Inter, Suarez ancora papà: è nato Lautaro. Non si è allenato ma contro i nerazzurri ci sarà

Champions League

L'attaccante uruguayano non ha preso parte alla rifinitura alla vigilia del match con la squadra di Spalletti per stare vicino alla moglie. In serata, la foto sui suoi account social del piccolo Lautaro. L'uruguayano sarà regolarmente in campo contro l'Inter

BARCELLONA-INTER LIVE

Luis Suarez ha saltato l'allenamento alla vigilia di Barcellona-Inter di Champions League per "motivi personali". Nessun problema fisico per l'attaccante uruguayano, che sarà regolarmente in campo nel big match del Camp Nou. L'ex Liverpool, infatti, ha passato le ultime ore insieme con la moglie Sofia Balbi, incinta del terzo figlio. In serata, il post sui suoi account social con la foto del suo terzo bimbo: il piccolo Lautaro. "Benvenuto Lauti, molto felici di averti con noi. Sua madre sta bene, e lui è felice con i suoi fratellini. Grazie per i vostri messaggi". Il club catalano ha concesso un giorno extra di riposo al centravanti sudamericano, che guiderà l'attacco blaugrana contro la squadra di Spalletti. Senza Lionel Messi, Valverde si affida al senso del gol del numero 9 per far male ai nerazzurri. Suarez negli ultimi tre anni ha segnato pochissimo in Europa, ma mercoledì sera avrà un motivo in più per fare gol ad Handanovic.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport