Uefa Youth League, Barcellona Inter 2-1: gol e highlights. Non basta Colidio

Champions League

I nerazzurri cadono fuori casa contro il Barcellona: non basta la rete di Colidio, la terza in tre partite di Youth League dopo quelle contro Tottenham e PSV. I blaugrana passano grazie ai gol di Mortimer e De La Fuente. Inter ultima del girone con un solo punto

BARCELLONA-INTER LIVE

Altro giro, altro risultato senza vittorie: l'Inter cade in trasferta contro il Barcellona ed è ultimo nel suo girone di Youth League (un solo punto in 3 partite, i blaugrana guidano la classifica a 7 punti). Non basta la rete di Facundo Colidio nella ripresa, arrivata dopo il tandem De La Fuente-Mortimer per il Barcellona: il primo segna con un rasoterra, l'altro su una respinta di Dekic. Terza rete in tre partite per l'argentino, sicuramente il migliore dei suoi, che trova il gol del 2-1 al 48esimo grazie a un calcio di rigore. Un'illusione però, i nerazzurri non vincono. Dopo tre giornate l'Inter è ultimo con un solo punto, davanti a lui ci sono Tottenham (con 3), PSV (4) e Barcellona (7). Prossima giornata decisiva, nuovamente contro i blaugrana, per continuare a credere nel passaggio del turno. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche