Champions, Cska Mosca-Roma: De Rossi non convocato. C'è Manolas

Champions League

Di Francesco sarà senza il suo capitano nella temibile trasferta russa di Champions contro il Cska Mosca, ma recupera il difensore greco. Fuori dalla lista dei convocati anche Karsdorp e Perotti

JUVE-UNITED 1-2: HIGHLIGHTS

CSKA-ROMA 1-2: HIGHLIGHTS

CHAMPIONS, CLASSIFICHE E RISULTATI

Manolas sì, De Rossi no. Una parziale buona notizia e una pessima per Di Francesco a due giorni dalla sfida di Champions contro il Cska, assolutamente decisiva per la qualificazione agli ottavi dei giallorossi. Se infatti era quasi certo che il difensore greco sarebbe stato della partita perché era già tornato ad allenarsi alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, poi saltata proprio in via precauzionale, la speranza dell'allenatore della Roma era soprattutto quella di poter avere a disposizione il suo capitano, fondamentale per dare equilibrio al centrocampo e per la sua esperienza soprattutto in Champions. Nella conferenza alla vigilia della trasferta del Franchi Di Francesco aveva messo in dubbio la sua presenza ("Difficilmente sarà a disposizione col Cska") e alla fine il problema al ginocchio sinistro subito contro il Napoli non ha permesso a De Rossi di poter essere a disposizione.

Manolas dunque tornerà in campo dal primo minuto, molto probabilmente al posto di Juan Jesus e al fianco di Fazio; in mezzo, invece, ci sarà la conferma di Nzonzi al fianco del quale dovrebbe tornare dal primo minuto Cristante, con Pellegrini riportato nella posizione di trequatista. Assenti dalla lista dei convocati anche Karsdorp e Perotti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.