Barcellona, Jordi Alba in trasferta a Milano contro l’Inter: in Spagna i ladri gli svaligiano casa

Champions League

Lui è in trasferta e i ladri ne approfittano. Entrano in casa dal primo piano ma la famiglia non se ne accorge. Stando al quotidiano La Vanguardia i malviventi non sono riusciti a raccogliere un grande bottino

INTER-BARCELLONA LIVE

Disavventura per il terzino spagnolo del Barcellona, che nel match d’andata di Champions contro l’Inter aveva anche segnato la rete del definitivo 2-0. Il ritorno di Milano è però diventato subito un incubo per lui, e non per ragioni strettamente legate al campo. Cosa è successo? Dei ladri sono entrati in casa sua nel tentativo di svaligiarla, mentre lui ovviamente era già partito per l’Italia nel giorno della vigilia del match di San Siro. Grande paura anche perché, come riferisce il quotidiano di Barcellona La Vanguardia, in casa c’era tutta la famiglia, che però non si è accorta dell’irruzione dei malviventi.

Cosa è successo

I ladri, ancora ignoti, hanno fatto irruzione nell’abitazione tramite il giardino sul retro, scalando un muro ed entrando nell’edificio attraverso una finestra del primo piano mentre la famiglia di Jordi Alba era a quello terra. Hanno svuotato la cassaforte e quanto hanno trovato nelle stanze del piano superiore. I parenti di sotto? Non si sono accorti di nulla, fortunatamente senza nemmeno incrociarli. Sempre stando al quotidiano catalano, i ladri hanno raccolto un magro bottino. Le indagini sono in corso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport