Vai allo speciale Euro 2024
Arrow-link
Arrow-link

PSG-Dortmund, Terzic: "Felici di poter restituire qualcosa ai nostri tifosi"

b. dortmund

L'allenatore del Borussia Dortmund parla del successo sul PSG e della qualificazione alla finale di Champions: "La prima volta che ne abbiamo parlato è stato prima della partita col PSV, allora molti erano increduli". Sul sogno: "Lo scorso anno abbiamo perso il campionato all'ultima giornata, ora possiamo ripagare i nostri tifosi"

PSG-DORTMUND 0-1LE PAGELLE - DORTMUND-REAL LIVE

C'è grandissima felicità nelle parole di Edin Terzic che riporta il Borussia Dortmund in finale di Champions dopo 11 anni e dopo aver battuto una delle squadre favorite per la vittoria finale, centrando, con la sua squadra il primo successo in trasferta nel doppio confronto con i parigini. Un sogno che è inziiato a crescere all'interno dello spogliatoio da molto lontano: "Prima della prima partita contro l'Eindhoven, abbiamo parlato per la prima volta di quanto potesse essere breve il viaggio verso Londra. Allora molti erano ancora perplessi".

"Vogliamo restituire qualcosa ai nostri tifosi"

Una finale che ripaga della delusione, in Bundesliga, nella scorsa stagione: "Il tecnico ripensa all'anno passato: "La scorsa stagione abbiamo perso il campionato in casa nell'ultima giornata. Sono felice che ora possiamo restituire qualcosa ai tifosi. Siamo cresciuti in ogni partita e alla fine abbiamo capito che potevamo essere la squadra che alla fine sorprende tutti e arriva in finale".