Barcellona, Valverde: "L'Inter ce l'ha nel DNA, non si arrende mai"

Champions League

L'allenatore del Barcellona dopo il pareggio a San Siro contro l'Inter: "Abbiamo fatto di tutto per vincere, ma quella di Spalletti è una squadra che non si arrende mai. Ma siamo qualificati e va bene così". Su Messi in tribuna: "Non volevamo rischiare"

SBLOCCA MALCOM, POI ICARDI: INTER-BARÇA 1-1

TUTTI I RISULTATI DI CHAMPIONS

"Abbiamo fatto di tutto per vincere, ma la virtù e il DNA dell'Inter sono questi, non si arrendono mai". Il tecnico del Barcellona Ernesto Valverde haì commentato così il pareggio contro i nerazzurri a San Siro. "Abbiamo fatto una grandissima partita in una bellissima atmosfera, volevamo arrivare qui per qualificarci da primi - ha detto l'allenatore blaugrana -. Ma la virtù dell'Inter è questa, riorganizzarsi nel finale è hanno vinto molte partite così. Col pari ci è per ora scappato il primato. Comunque siamo qualificati, da Milano vado via soddisfatto. Messi? Non volevamo rischiare", ha concluso Valverde. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport