Barcellona, infortunio al ginocchio per Suarez: salta il Psv in Champions

Champions League

L'attaccante resterà fuori per almeno due settimane, saltando l'impegno di Champions League contro gli olandesi e la prossima sfida di Liga contro il Villarreal. Luis Suarez si sottoporrà a una terapia con cellule staminali per curare l’infortunio al ginocchio

CHAMPIONS, LA DIRETTA GOL LIVE

INIESTA: "AL BARCELLONA HO SOFFERTO DI DEPRESSIONE"

Il Barcellona alle prese con diversi infortuni. Dopo Rafinha - out per tutta la stagione a causa della rottura del crociato - stavolta "tocca" a Luis Suarez: l'attaccante blaugrana dovrà restare fermo per due settimane a causa di un problema al ginocchio. Il bomber blaugrana salterà la sfida con il Psv in Champions League, decisiva per il passaggio del turno, e la gara di Liga contro il Villarreal del 2 dicembre. Resta comunque in dubbio per il derby dell'8 contro l'Espanyol. Oltre a lui, out anche Arthur e Cillessen. Questo il comunicato del Barcellona "Luis Suarez effettuerà una terapia con cellule staminali per curare l’infortunio al ginocchio, dovrà restare fermo due settimane. Jasper Cillessen invece, dopo aver accusato dei fastidi prima della gara al Wanda Metropolitano contro l'Atletico Madrid, ha effettuato alcuni esami che hanno evidenziato una lesione alla gamba destra. Arthur, infine, ha riportato un affaticamento agli adduttori e salterà la prossima sfida di Champions League”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche