Evra a Bonucci: "Alla Juve ridi, al Milan non giocavi in Champions". Ennesima polemica su Instagram

Champions League

L'ex giocatore della Juve punge i tifosi rossoneri, taggando Bonucci in un commento a un post di Paulo Dybala. Poi il video di spiegazione: "Rispetto la storia del Milan, ma adesso il mondo conosce il calcio grazie alla Juve. Si vede che i tifosi rossoneri sono un po' frustrati..."

JUVE-VALENCIA LIVE

CHAMPIONS, LA DIRETTA GOL

EVRA IN VISITA AGLI EX COMPAGNI DELLA JUVE

Patrice Evra sempre più protagonista sui social network. L’ex difensore della Juventus, oggi svincolato dopo le brevi esperienze con il Marsiglia e il West Ham, è tornato a far parlare di sé sul web. Galeotto fu un commento a un post di Paulo Dybala rivolto all’ex compagno Leonardo Bonucci: “Adesso il sorriso ti è tornato, perché con il c… che la giocavi di là la Champions League”. Il riferimento è ovviamente al Milan, dove il centrale azzurro ha giocato nella scorsa stagione prima di fare marcia indietro e tornare a Torino. Una frase che non è passata inosservata ai tifosi rossoneri, che hanno ricordato al francese le 7 Champions in bacheca e lo hanno ricoperto di insulti.

Evra e il video di spiegazione

Il terzino transalpino ha pubblicato un video in cui ha dato una spiegazione al suo commento provocatorio. “L’hanno scorso dove ha giocato Bonucci? Al Monza? No, al Milan - ha esordito Evra -. Non capisco perché mi parliate di rispetto della storia o di sciacquarmi la bocca. Il mondo intero ha conosciuto il calcio grazie al Milan, ma oggi lo conosce per la Juventus, dove c’è un presidente come Agnelli”. E poi un’altra stoccata ai fan rossoneri rivolgendosi a Dybala. “Tanti tifosi del Milan sono frustrati, Paulo”, ha concluso Evra mimando il gesto dell’esultanza tipico della "Joya". Infine l’immancabile “I Love This Game”, una firma in calce in ogni post sui social del francese. I tifosi del Milan l'avranno perdonato?