Scarpe slacciate? Ci pensa Griezmann: che gesto del francese. VIDEO

Champions League

Durante l'inno della Champions, l'attaccante francese dell'Atletico Madrid si è abbassato per allacciare le scarpe a uno dei ragazzini che hanno accompagnato i giocatori in campo. Un gesto che sul web è subito diventato virale

HENRY, SOS INFORTUNI: IN CHAMPIONS ECCO THURAM JR

È una delle immagini più belle di tutta la Champions League e non solo, perché il calcio a volte riesce a regalare emozioni capaci di andare ben oltre qualsiasi gol o prodezza in campo. Antoine Griezmann, stella dell'Atletico Madrid, ha dimostrato di essere un fuoriclasse ancor prima del fischio d'inizio del match contro il Monaco (vinto 2-0 dalla squadra di Simeone anche grazie a una sua rete) e lo ha fatto con un piccolo gesto capace di racchiudere un'infinita dose di umanità. Durante l'inno della Champions, con le due squadre schierate al centro del campo, Griezmann si è abbassato per allacciare gli scarpini a uno dei bambini che accompagnavano i calciatori in campo. Un gesto bellissimo che ha fatto subito il giro del web diventando virale sui social. Un gesto d'altri tempi, da fuoriclasse vero. Da Antoine Griezmann.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport