Inter, la rabbia del papà di Lautaro Martinez: insulta Spalletti, poi cancella il Tweet

Champions League

Dopo il ko dei nerazzurri a Wembley contro il Tottenham, il padre dell'attaccante argentino si è scagliato contro Luciano Spalletti, "colpevole" di non aver mandato in campo Lautaro: "Continua così e la tua buona sorte finirà". Dopo mezz'ora il tweet è stato cancellato

JUVENTUS-INTER LIVE

Lautaro Martinez in panchina per 90 minuti? Suo padre non ci sta: "Continua così e la tua buona sorte finirà". Con tanto di insulto - "cagon" - verso l'allenatore nerazzurro. Mario Martinez, padre dell'attaccante argentino arrivato in estate dal Racing de Avellaneda, si è sfogato su Twitter dopo aver visto suo figlio in panchina per tutta la gara di Champions contro il Tottenham, persa 1-0 dai nerazzurri con un gol di Eriksenn a 10' dalla fine. Un tweet al veleno contro Luciano Spalletti, "colpevole" di non aver schierato Lautaro, neanche nel forcing finale a Wembley.

Papà Martinez furioso, poi cancella il Tweet

Nell'ultimo turno contro il Frosinone, Lautaro ha segnato il suo secondo gol in campionato. Suo padre sperava che Spalletti lo gettasse nella mischia, almeno nei minuti finali, soprattutto dopo la rete segnata in Serie A, ma non è stato così. Dentro Keita a 10' dalla fine. Poca considerazione da parte dell'allenatore? Mario Martinez lo avrà pensato di sicuro, tant'è che si è sfogato su Twitter con un messaggio velenoso verso Spalletti. Dopo mezz'ora, comunque, il tweet è stato rimosso. Il tempo di essere stato "screenshottato" dagli utenti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport