Psg, nuovo stop per Verratti: United a rischio

Champions League

L'allenatore della formazione francese svela i nuovi problemi fisici del centrocampista: "Non è riuscito a portare a termine l'allenamento". Ottavo di Champions League a rischio

MANCHESTER UNITED-PSG LIVE

La gara con il Bordeaux di Ligue 1 che si giocherà sabato prossimo, ma soprattutto il match d'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Manchester United in programma martedì 12 febbraio: Marco Verratti rischia di non prendere parte all'importantissima sfida europea che attende il suo Paris Saint-Germain. A mettere a forte rischio la presenza del centrocampista italiano classe 1992 è l'allenatore del club parigino Thomas Tuchel: "Verratti non è riuscito a terminare l'allenamento di martedì. Ha avuto un problema, aspetteremo i prossimi due giorni per sapere se giocherà qualche minuto contro il Bordeaux. Il problema è che se giocherà in campionato, rischia di non essere al meglio per la gara contro il Manchester United", le parole dell'allenatore del PSG in conferenza stampa al termine del match di Coppa vinto ai supplementari contro il Villefranche.

"Nessuna ricaduta alla caviglia, problema diverso"

Ma qual è il fastidio che frena Verratti? "Non si tratta di una ricaduta del problema alla caviglia, si è fermato per problemi diversi dai precedenti ma al momento non so molto", ha ammesso Tuchel. Il centrocampista del Psg si era infortunato alla caviglia nel match vinto in goleada contro il Guingamp: Verratti era poi tornato a lavorare in gruppo nei giorni scorsi con l’obiettivo di tornare disponibile per il match di Champions contro lo United. Adesso il nuovo stop e la sua presenza in campo che torna a essere nuovamente a rischio.