Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi

Champions League

Nelle gare di ritorno degli ottavi di Champions, Real Madrid e Tottenham partono con il favore delle rispettive vittorie ottenute all'andata contro Ajax e Borussia Dortmund. Solari deve riscattare la sconfitta nel Clasico, mentre Pochettino vuole lasciarsi alle spalle un periodo non certo brillante in Premier

PORTO-ROMA LIVE

CHAMPIONS LEAGUE, GLI ARBITRI DEGLI OTTAVI

Prosegue la marcia verso il titolo della Champions. Grandi sfide nel ritorno degli ottavi di finale in programma oggi. C'è grande attesa per il Tottenham di Mauricio Pochettino che sembra aver messo in ghiaccio il passaggio del turno dopo il 3-0 dell'andata a Wembley. Gli Spurs, però, sono reduci da un momento non proprio felice in Premier League e dalle fatiche del North London Derby pareggiato contro l'Arsenal. Ma neanche il Dortmund vive un momento straordinario di forma dopo essere stato agganciato in vetta alla Bundesliga dal Bayern in seguito alla sconfitta contro l'Augsburg. Il Signal Iduna Park e il "muro giallo" proveranno a spingere i tedeschi verso un tentativo di rimonta che, sulla carta, appare complicato. Non può sbagliare, invece, il Real Madrid di Santiago Solari che è forte del successo di Amsterdam per 2-1 in trasferta contro l'Ajax ma non può dormire sonni tranquilli vista la doppia sconfitta nel "Clasico", contro il Barça, in Coppa del Re e in campionato. Tifosi delusi dalla squadra, la Champions resta l'occasione per riconquistare un po' di serenità.

Le partite in programma alle ore 21.00


Borussia Dortmund-Tottenham (Sky Sport 1, canale 201)

Real Madrid-Ajax (Sky Sport Football, canale 203)

LA CHAMPIONS E L’EUROPA LEAGUE SU SKY SPORT: DOVE VEDERLE

La Champions League e l’Europa League saranno visibili sui canali Sky Sport Football e Sky Sport Uno (anche via fibra). E i migliori eventi verranno trasmessi in 4K HDR grazie a Sky Q. Inoltre per la prima volta su Sky tutte le partite delle squadre italiane di Champions ed Europa League anche sul digitale terrestre. News e aggiornamenti sulla Champions League anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport.