Neymar al Carnevale di Rio con la cantante Anitta alla vigilia di Psg-Manchester Utd

Champions League

Il gioiello brasiliano del Psg si è concesso una capatina al Carnevale di Rio de Janeiro. L'ex Barcellona, indisponibile per l'ottavo di finale di ritorno di Champions contro il Manchester United, sta recuperando da un infortunio al quinto metatarso del piede sinistro

PSG, PROSEGUE LA RIABILITAZIONE DI NEYMAR

Sgambata al sambodromo di Rio, prima di tornare a Parigi per assistere all'ottavo di finale di Champions tra il suo Psg e il Manchester United. I brasiliani, si sa, fanno fatica a perdersi il Carnevale. Neymar ha potuto permettersi di presenziare, essendo fermo per via dell'infortunio che lo ha fermato lo scorso 23 gennaio. Per recuperare con l'animo giusto, O'Ney ha fatto una puntatina a Rio de Janeiro, presentandosi alla sfilata delle scuole di samba assieme al surfista Gabriel Medina, alla cantante Anitta e altri amici. Nulla da nascondere, il tutto è documentato sul suo profilo ufficiale Instagram e il Psg è al corrente di tutto.

Quando tornerà Neymar

Neymat finora ha segnato 20 reti in 23 gare tra campionato e coppe, ma è fermo da sei settimane. Infortunatosi il 23 gennaio, nel corso della partita vinta in Coppa di Francia contro lo Strasburgo, il brasiliano deve avere pazienza ancora per qualche settimana, quando la frattura al quinto metatarso del suo mancino sarà smaltita. O'Ney, dopo essersi curato a Barcellona e a Parigi, ha scelto il Brasile per riprendersi, seguito dallo staff medico del Psg.

La foto pubblicata come Instagram Story da Neymar

I più letti