Real Madrid, ko in tribuna con beffa per Ramos: in corso le riprese della sua docu-serie

Champions League

Dal suo palchetto del Bernabeu e da auto-squalificato Ramos non ha potuto far niente per la sua squadra. Il danno del ko con l'Ajax in Champions si unisce alla beffa: erano in corso le riprese del suo documentario!

GIOCA A SKY PREDICTOR

CHAMPIONS LIVE, TUTTE LE NEWS DI GIORNATA

FOTO. INCUBO REAL, I MIGLIORI MEME SOCIAL

Difficilmente poteva andare peggio, pioggia a parte. L'uscita anticipata di scena dalla Champions del Real Madrid si lega inevitabilmente alla beffa del suo capitano, Sergio Ramos, auto-squalificatosi per scelta nella gara d'andata per tornare "pulito" nei quarti di finale, ma poi inerme sul suo palchetto del Bernabeu difronte al poker degli olandesi. Inevitabile allora pensare anche e soprattutto a lui, che aveva dichiarato di non "sottovalutare l'avversario ma di aver fatto una scelta", e che nella disfatta dei Blancos non ha potuto fare assolutamente niente. Le telecamere delle televisioni di tutto il mondo l'hanno dunque inquadrato più volte: camicia bianca, allacciata fino all'ultimo bottone, e jeans. Barba e capelli sempre curati e tanta frustrazione, ma anche due telecamere in più per riprenderlo… per la sua docu-serie.

Sì, Sergio Ramos - come conferma Marca - avrà un documentario dedicato alla sua figura di calciatore e bandiera del Real. Nulla di strano, tantissimi altri giocatori lo hanno già fatto in passato e tanti altri lo faranno in futuro. Forse però quelle riprese da squalificato volontario in una sconfitta così clamorosa sarebbe stato meglio evitarle. O quantomeno perdere in campo insieme ai propri compagni, in evidente difficoltà con l'assenza dall'uomo di riferimento in difesa. In due parole? Danno e beffa.

(Foto Twitter @Marca)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.