Real Madrid, ko in tribuna con beffa per Ramos: in corso le riprese della sua docu-serie

Champions League
(Foto Marca.com)

Dal suo palchetto del Bernabeu e da auto-squalificato Ramos non ha potuto far niente per la sua squadra. Il danno del ko con l'Ajax in Champions si unisce alla beffa: erano in corso le riprese del suo documentario!

GIOCA A SKY PREDICTOR

CHAMPIONS LIVE, TUTTE LE NEWS DI GIORNATA

FOTO. INCUBO REAL, I MIGLIORI MEME SOCIAL

Difficilmente poteva andare peggio, pioggia a parte. L'uscita anticipata di scena dalla Champions del Real Madrid si lega inevitabilmente alla beffa del suo capitano, Sergio Ramos, auto-squalificatosi per scelta nella gara d'andata per tornare "pulito" nei quarti di finale, ma poi inerme sul suo palchetto del Bernabeu difronte al poker degli olandesi. Inevitabile allora pensare anche e soprattutto a lui, che aveva dichiarato di non "sottovalutare l'avversario ma di aver fatto una scelta", e che nella disfatta dei Blancos non ha potuto fare assolutamente niente. Le telecamere delle televisioni di tutto il mondo l'hanno dunque inquadrato più volte: camicia bianca, allacciata fino all'ultimo bottone, e jeans. Barba e capelli sempre curati e tanta frustrazione, ma anche due telecamere in più per riprenderlo… per la sua docu-serie.

Sì, Sergio Ramos - come conferma Marca - avrà un documentario dedicato alla sua figura di calciatore e bandiera del Real. Nulla di strano, tantissimi altri giocatori lo hanno già fatto in passato e tanti altri lo faranno in futuro. Forse però quelle riprese da squalificato volontario in una sconfitta così clamorosa sarebbe stato meglio evitarle. O quantomeno perdere in campo insieme ai propri compagni, in evidente difficoltà con l'assenza dall'uomo di riferimento in difesa. In due parole? Danno e beffa.

(Foto Twitter @Marca)