Juve-Atletico, bianconeri in posa per l'impresa: ma dov'è Cristiano Ronaldo? VIDEO

Champions League

Notte magica per i bianconeri di Allegri, qualificati ai quarti di Champions League dopo il 3-0 imposto ai Colchoneros di Simeone. Una festa memorabile a partire dalla foto di gruppo, scatto in standby complice l'assenza del protagonista assoluto: "Chi manca? Cristiano!". E dopo l'intervista post-partita, l'arrivo del portoghese completa un quadro da incorniciare

GENOA-JUVE LIVE

JUVE-ATLETICO 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

Notte indimenticabile in casa Juventus, impresa clamorosa che ha regalato l’accesso ai quarti di finale di Champions League. Incassato il 2-0 al Wanda Metropolitano, i bianconeri di Allegri hanno ribaltato lo scenario della qualificazione al termine di un match perfetto: 3-0 finale nel segno di Cristiano Ronaldo, uomo dai record infiniti nella competizione. Sua la tripletta che elimina Simeone e che alimenta la marcia della Juve in Europa: se l’obiettivo resta la finalissima di Madrid in programma il 1 giugno, la campagna continentale ripartirà dal prossimo turno con un entusiasmo impagabile. Applausi per CR7 e Max dalle scelte azzeccate, plebiscito per gli italiani Bernardeschi e Spinazzola così come una squadra intera che ha scritto un capitolo memorabile nella propria storia. Inevitabilmente la festa è scattata al fischio finale allo Stadium: tifosi scatenati così come i giocatori che, abbandonato il terreno di gioco, si sono diretti negli spogliatoi per proseguire i festeggiamenti. Quale migliore occasione per immortalare la serata con una foto di gruppo? È quanto avranno pensato staff e calciatori, peccato che al centro dell’istantanea mancasse proprio l’eroe di Champions: "Chi manca? Cristiano!", esclamano i compagni in attesa dell’arrivo del fenomeno portoghese. Nessun ammutinamento del numero 7, per carità, piuttosto attardato a bordo campo per l’intervista di rito con il nostro Giovanni Guardalà di Sky Sport. Ecco quindi che, dopo secondi in standby senza il protagonista principale, la comparsa di Cristiano scatena un boato di gioia: CR7 al centro del quadro di famiglia, l’immagine da conservare per sempre è davvero completa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche