Sorteggi quarti di Champions League in diretta streaming

Champions League

Venerdì 15 marzo alle 12 saranno sorteggiati a Nyon gli accoppiamenti per i quarti di finale di Champions League: la Juventus potrà conoscere (novità di quest'anno) anche la sua potenziale avversaria in semifinale

Il sorteggio sarà visibile in diretta su Sky Sport 24 e Sky Sport Football (canali 200 e 203) e in diretta streaming su SkySport.it

SORTEGGI CHAMPIONS: I QUARTI IN LIVE STREAMING

L’impresa dello Stadium contro l’Atletico Madrid è messa in archivio, ora la Juventus guarda al futuro. Nello specifico a venerdì 15 marzo, quando Cristiano Ronaldo e compagni conosceranno la prossima avversaria sulla strada verso la finalissima del Wanda Metropolitano. A Nyon saranno sorteggiati gli accoppiamenti dei quarti di finale e quelli per l’eventuale semifinale, come già previsto sino alla stagione 2011-2012. L’Uefa aveva poi deliberato un ulteriore sorteggio per la semifinale, prima del ritorno al passato di quest’anno. Il sorteggio sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 24 (canale 200), Sky Sport Football (canale 203) e in diretta streaming su SkySport.it a partire dalle 12 di venerdì.

Le date dei quarti di finale

Le inglesi Tottenham, Manchester United e Manchester City, i portoghesi del Porto, giustizieri della Roma, e gli olandesi dell’Ajax, che a sorpresa hanno eliminato i campioni in carica del Real Madrid. A queste potenziali avversarie si sono aggiunte le vincenti delle sfide di mercoledì sera, ovvero Barcellona e Liverpool, che hanno avuto la meglio rispettivamente di Lione e Bayern Monaco. I quarti di finale sono in programma il 9 e 10 aprile (andata) e il 16-17 aprile (il ritorno). Un attesa lunga un mese, ma intanto da venerdì Allegri potrà iniziare a studiare i prossimi avversari.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche