Ajax-Juventus, Cristiano Ronaldo e il videomessaggio per Nouri: "Guarisci presto"

Champions League

Il portoghese ha voluto mandare un messaggio a Nouri, che in estate si è risvegliato dal coma: “Auguri di buon compleanno, guarisci presto”. Allegri però non ha visto il video, come ha confermato lui stesso in conferenza stampa

AJAX-JUVE LIVE

AJAX-JUVE: SCONTRI PRIMA DELLA PARTITA

Una carriera stroncata sul nascere, una vita che poteva spegnersi molto presto. Abdelhak Nouri ha superato il peggio, sopravvivendo ad un’aritmia cardiaca ma riportando diversi danni cerebrali permanenti nell’estate del 2017, quando aveva soltanto 20 anni. Dopo oltre un anno di coma, nell’agosto 2018 ha riaperto gli occhi e la famiglia ha fatto sapere che riconosceva i suoi cari e comunicava a gesti. La sua storia ha commosso tutti i compagni e i tifosi dell’Ajax, e non solo. Cristiano Ronaldo infatti ha voluto mandare un videomessaggio a Nouri: “Ciao Nouri, sono Cristiano. Volevo augurarti buon compleanno (lo scorso 2 aprile ha compiuto 22 anni, ndr) e una pronta guarigione. ti auguro il meglio, tieni duro. Restiamo in contatto”.

Allegri: "Non ho visto il messaggio"

Nella conferenza stampa di presentazione alla partita con l’Ajax, un giornalista olandese ha chiesto a Massimiliano Allegri se avesse avuto modo di vedere il videomessaggio che il portoghese ha dedicato a Nouri. “No, non ho visto nulla del genere” ha detto l’allenatore, che nell’ultimo periodo ha scelto volontariamente di allontanarsi un po’ dai social network.