Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi

Champions League

Le gare Ajax-Juventus e Manchester United-Barcellona chiudono il programma dell'andata dei quarti di finale di Champions League. Calendario e orari di questa giornata

AJAX-JUVE LIVE

MAN UNITED-BARÇA LIVE

AJAX-JUVE: SCONTRI PRIMA DELLA PARTITA

Le partite Tottenham-Manchester City e Liverpool-Porto hanno aperto il programma dei quarti di finale di Champions League. Questa sera ci saranno le ultime due sfide, con la Juventus pronta a scendere in campo per la gara d'andata contro l'Ajax. La settimana prossima, invece, ci saranno le partite di ritorno ma a giorni invertiti.

Quali partite si giocano oggi?

Il programma della Champions League per mercoledì 9 aprile, come detto, prevede due sfide. Alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam ci sarà la partita tra l'Ajax e la Juventus. Entrambe le squadre hanno passato il turno agli ottavi di finale con due grandi rimonte nella gara di ritorno. I bianconeri sono stati trascinati dalla tripletta di Cristiano Ronaldo, ribaltando con un secco 3-0 la sconfitta subita al Wanda Metropolitano contro l'Atletico Madrid per 2-0. L'Ajax ha addirittura vinto in casa del Real Madrid campione in carica per 4-1, ribaltando l'1-2 dell'andata. L'altra sfida è quella tra Manchester United e Barcellona, che si ritrovano in Champions League dopo le due finali vinte dai blaugrana tra il 2009 e il 2011. La squadra di Valverde ha eliminato il Lione agli ottavi, mentre i Red Devils si sono qualificati all'ultimo respiro contro il PSG.

Calendario e orari delle partite di oggi

Ajax-Juventus, ore 21:00 (Sky Sport Uno canale 201 e Sky Sport 252).
Manchester United-Barcellona, ore 21:00 (Sky Sport Fooball canale 203 e Sky Sport 253).
Diretta gol Champions League è visibile sul canale Sky Sport 251.