Juve-Ajax, de Ligt segna il gol dell'1-2: boato al Camp Nou di Barcellona. VIDEO

Champions League

A Barcellona non dimenticano Cristiano Ronaldo: al gol del 2-1 di de Ligt all'Allianz Stadium, boato dei quasi 97mila spettatori del Camp Nou. Dopo il Real, in semifinale non ci sarà neanche l'altro avversario di sempre

JUVE-AJAX: GOL E HIGHLIGHTS

BARCELLONA-MANCHESTER UNITED: GOL E HIGHLIGHTS

L'avversario di una vita (Cristiano Ronaldo), al Camp Nou non lo dimenticano. A Barcellona è il 70’, Valverde ha deciso di effettuare uno dei suoi cambi: staffetta tra Sergi Roberto e Semedo. A Torino, l’altro quarto di finale in corso nel martedì di Champions, de Ligt ha appena segnato il 2-1 che permette all’Ajax di passare in vantaggio all’Allianz Stadium sulla Juventus. Tra i due campi c’è una differenza di 2 minuti di gioco. Al cambio (con il risultato sul 3-0 in favore del Barcellona), o alla partita, non pensa più nessuno. E lo stadio, gremitissimo (96.708 spettatori), si lascia andare a un boato liberatorio. Dopo il Real Madrid, in semifinale di Champions non ci sarà neanche la Juventus di Cristiano Ronaldo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche