Champions League, il calendario e gli orari delle semifinali

Champions League

Due giorni all'insegna della Champions League, con le semifinali di ritorno tra Liverpool-Barcellona e Ajax-Tottenham che si annunciano emozionanti e spettacolari: il calendario e gli orari dei due incontri

AJAX-TOTTENHAM LIVE

Dopo lo spettacolo offerto nelle gare d’andata, la Champions League torna protagonista con le semifinali di ritorno che decreteranno le due squadre che sabato 1 giugno 2019 si affronteranno al Wanda Metropolitano di Madrid per la finale di questa edizione della competizione.

Quale partita si gioca martedì 7 maggio?

La prima delle due semifinali in programma è quella tra Liverpool e Barcellona che si giocherà ad Anfield martedì 7 maggio con fischio d’inizio alle ore 21. La squadra di Valverde sembra aver ipotecato la finale dopo il 3-0 dell’andata (doppietta di Messi e gol di Suarez), ma i Reds non si arrenderanno così facilmente e proveranno a compiere l'impresa di ribaltare un passivo così pesante.

Quale partita si gioca mercoledì 8 maggio?

Semifinale dall’esito più incerto, invece, quella che si disputerà mercoledì 8 maggio alle ore 21 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam tra Ajax e Tottenham, le due grandi rivelazioni di questa edizione della Champions League. La formazione olandese parte favorita dopo il successo per 1-0 ottenuto in Inghilterra, ma attenzione alla voglia di rivalsa della squadra di Pochettino che ritrova Son, squalificato nel match d’andata.

Champions League, il programma delle semifinali di ritorno

  • Liverpool-Barcellona, 7 maggio, ore 21.00 (Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 251 sul satellite e  Sky Sport Uno DTT, canale 372);
  • Ajax-Tottenham, 8 maggio, ore 21.00 (Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 251 sul satellite e  Sky Sport Uno DTT, canale 372).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche