Champions League, il calendario e gli orari delle semifinali

Champions League

Due giorni all'insegna della Champions League, con le semifinali di ritorno tra Liverpool-Barcellona e Ajax-Tottenham che si annunciano emozionanti e spettacolari: il calendario e gli orari dei due incontri

AJAX-TOTTENHAM LIVE

Dopo lo spettacolo offerto nelle gare d’andata, la Champions League torna protagonista con le semifinali di ritorno che decreteranno le due squadre che sabato 1 giugno 2019 si affronteranno al Wanda Metropolitano di Madrid per la finale di questa edizione della competizione.

Quale partita si gioca martedì 7 maggio?

La prima delle due semifinali in programma è quella tra Liverpool e Barcellona che si giocherà ad Anfield martedì 7 maggio con fischio d’inizio alle ore 21. La squadra di Valverde sembra aver ipotecato la finale dopo il 3-0 dell’andata (doppietta di Messi e gol di Suarez), ma i Reds non si arrenderanno così facilmente e proveranno a compiere l'impresa di ribaltare un passivo così pesante.

Quale partita si gioca mercoledì 8 maggio?

Semifinale dall’esito più incerto, invece, quella che si disputerà mercoledì 8 maggio alle ore 21 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam tra Ajax e Tottenham, le due grandi rivelazioni di questa edizione della Champions League. La formazione olandese parte favorita dopo il successo per 1-0 ottenuto in Inghilterra, ma attenzione alla voglia di rivalsa della squadra di Pochettino che ritrova Son, squalificato nel match d’andata.

Champions League, il programma delle semifinali di ritorno

  • Liverpool-Barcellona, 7 maggio, ore 21.00 (Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 251 sul satellite e  Sky Sport Uno DTT, canale 372);
  • Ajax-Tottenham, 8 maggio, ore 21.00 (Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 251 sul satellite e  Sky Sport Uno DTT, canale 372).