Champions League, gli arbitri delle semifinali

Champions League

Torna la Champions League con le semifinali di ritorno della competizione che si giocheranno martedì 7 e mercoledì 8 maggio: le designazioni arbitrali dei due incontri

AJAX-TOTTENHAM LIVE

Lo spettacolo della Champions League pronto a tornare nuovamente protagonista: martedì 7 e mercoledì 8 maggio infatti si disputeranno le semifinali di ritorno tra Liverpool-Barcellona e Ajax-Tottenham. In palio c’è la finale di Madrid, in programma sabato 1 giugno al Wanda Metropolitano. Ad Anfield i Reds di Jürgen Klopp sono chiamati all’impresa dopo il pesante ko per 3-0 del match d’andata; rimonta che sognano anche gli Spurs di Pochettino, sconfitti per 1-0 nei 90’ del New White Hart Lane. Non dirigerà nessuno dei due incontri l’italiano Rocchi, che diventa così automaticamente il principale candidato per la finale di Madrid: queste le designazioni arbitrali delle semifinali di ritorno di Champions League.

Liverpool-Barcellona (7 maggio, ore 21)

Arbitro: Cüneyt Çakir (TUR); Assistenti: Bahattin Duran (TUR) eTarik Ongun (TUR); Quarto uomo: Artur Dias (POR); VAR: Felix Zwayer (GER); Assistente VAR: Sascha Stegemann (GER).

Ajax-Tottenham (8 maggio, ore 21)

Arbitro: Felix Brych (GER); Assistenti: Mark Borsch (GER) e Stefan Lupp (GER); Quarto Uomo: Deniz Aytekin (GER); VAR: Bastian Dankert (GER). Assistente VAR: Marco Fritz (GER).

I più letti