Champions League, gli arbitri delle semifinali

Champions League

Torna la Champions League con le semifinali di ritorno della competizione che si giocheranno martedì 7 e mercoledì 8 maggio: le designazioni arbitrali dei due incontri

AJAX-TOTTENHAM LIVE

Lo spettacolo della Champions League pronto a tornare nuovamente protagonista: martedì 7 e mercoledì 8 maggio infatti si disputeranno le semifinali di ritorno tra Liverpool-Barcellona e Ajax-Tottenham. In palio c’è la finale di Madrid, in programma sabato 1 giugno al Wanda Metropolitano. Ad Anfield i Reds di Jürgen Klopp sono chiamati all’impresa dopo il pesante ko per 3-0 del match d’andata; rimonta che sognano anche gli Spurs di Pochettino, sconfitti per 1-0 nei 90’ del New White Hart Lane. Non dirigerà nessuno dei due incontri l’italiano Rocchi, che diventa così automaticamente il principale candidato per la finale di Madrid: queste le designazioni arbitrali delle semifinali di ritorno di Champions League.

Liverpool-Barcellona (7 maggio, ore 21)

Arbitro: Cüneyt Çakir (TUR); Assistenti: Bahattin Duran (TUR) eTarik Ongun (TUR); Quarto uomo: Artur Dias (POR); VAR: Felix Zwayer (GER); Assistente VAR: Sascha Stegemann (GER).

Ajax-Tottenham (8 maggio, ore 21)

Arbitro: Felix Brych (GER); Assistenti: Mark Borsch (GER) e Stefan Lupp (GER); Quarto Uomo: Deniz Aytekin (GER); VAR: Bastian Dankert (GER). Assistente VAR: Marco Fritz (GER).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche