Messi-tifosi Barcellona, tensione all'aeroporto di Liverpool. Lo scrive il Mundo Deportivo

Champions League

Post partita movimentato per Leo Messi. Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo all'indomani della sconfitta del Barcellona, si sono vissuti attimi di tensione tra il campione argentino e alcuni tifosi blaugrana all'aeroporto di Liverpool. I fan hanno rimproverato a Messi l'eliminazione dalla Champions, il giocatore li ha affrontati a muso duro

FANTASMA MESSI AD ANFIELD: I NUMERI DELLA GARA DELL'ARGENTINO

AJAX-TOTTENHAM LIVE

Se la partita di Anfield è stata da dimenticare per il Barcellona, anche il post non è stato particolarmente felice per Leo Messi. All'aeroporto di Liverpool, c'è stato un momento di tensione tra alcuni tifosi blaugrana e l'argentino, secondo quanto riferisce il Mundo Deportivo. Il capitano è arrivato all'aeroporto accompagnato da Pepe Costa, direttore del suo staff personale, ritardo dovuto ad un controllo antidoping. Al controllo di sicurezza, un piccolo gruppo di tifosi, delusi dalla sconfitta, ha rimproverato Messi per il modo in cui è arrivata l'eliminazione della Champions.

Leo, apparso non meno affranto, li ha affrontati a muso duro, scrive il giornale, e solo l'intervento di Pepe Costa, che lo ha allontanato, ha evitato che l'incidente avesse conseguenze più gravi. Mundo Deportivo aggiunge che, negli stessi momenti, un altro gruppo di fan si è schierato con Messi e lo ha applaudito.