Sorteggi Champions, Nedved: "Juve-Lione agli ottavi? Non ci possiamo lamentare"

champions

Le parole del vicepresidente della Juve dopo il sorteggio degli ottavi di Champions che ha visto i bianconeri sorteggiati con il Lione di Rudi Garcia: "Non possiamo lamentarci, ma sarà importante arrivare alla sfida in forma", ha commentato il ceco a Nyon

La Juventus può sorridere. L’urna di Nyon ha detto Lione: la squadra di Rudi Garcia sarà la prossima avversaria dei bianconeri agli ottavi di finale di Champions League. Evitati gli "spauracchi" Real Madrid e Tottenham, ma il vicepresidente Pavel Nedved non vuole sottovalutare l'OL: “Agli ottavi gli scontri sono tutti difficili, ma non ci possiamo lamentare – ha commentato a caldo il ceco -. L’anno scorso l’Atletico, mentre oggi possiamo essere contenti. Però sarà importante arrivare in forma a febbraio e marzo, altrimenti non passi il turno. Non conosco benissimo il Lione, il nostro staff tecnico preparerà al meglio la partita”. Poi il vicepresidente della Juve ha aggiunto: "La Champions non deve essere un'ossessione ma un obiettivo. Sappiamo che possiamo competere per il titolo, ma basta un tempo giocato meno bene e sei fuori".

Sul tridente

Nedved ha anche parlato della possibilità di vedere Dybala, Higuain e CR7 insieme dall'inizio a tempo pieno: "Possono fare bene se corrono come hanno fatto contro l’Udinese. Sarri sceglie i giocatori in base alla forma e lo stesso vale per i tre davanti. Certo, vederli insieme è uno spettacolo e il risultato lo abbiamo visto".

Sul momento di Cristiano Ronaldo

"Siamo arrivati a mettere in dubbio un giocatore di questo calibro, così come Buffon - conclude Nedved -. Io ero sempre molto tranquillo perché so che campioni sono, loro ci sono sempre. Sono dei fuoriclasse. Cristiano dopo i problemi fisici sta uscendo fuori".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport