Lione-Juventus, Garcia: "Qualificazione complicata, è solo l'intervallo"

Champions League
©Getty

L'allenatore del Lione si gode il successo contro la Juve: "Importante non aver subito gol in casa. Normale soffrire contro i bianconeri". Sulla qualificazione è cauto: "Proviamo a segnare allo Stadium". Il 17 marzo il ritorno a Torino

Rudi Garcia ha commentato a Sky Sport l'1-0 del Lione contro la Juventus nell'andata degli ottavi di Champions League: "Non c’è rammarico per non aver segnato il 2-0, siamo consapevoli di aver giocato un buon primo tempo, facendoci sentire sul piano offensivo. Importante non aver subito gol in casa. Credo sia normale soffrire contro la Juventus, ma mi è piaciuto vedere come abbiamo lottato e quanto abbiamo creduto a questa vittoria”. L'ex allenatore della Roma ha aggiunto: “Abbiamo alternato le fasi di gioco. Nei primi minuti siamo stati timidi, poi abbiamo giocato bene e allargato il gioco, attaccandoli ai fianchi abbiamo messo in mezzo dei cross pericolosi". Commento finale sulle possibilità di passaggio del turno: "Siamo solo all’intervallo, sarà complicato qualificarsi, adesso cerchiamo un gol allo Juventus Stadium per cercare la qualificazione”. Appuntamento il 17 marzo a Torino per il secondo tempo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.