Atalanta-Psg: i convocati di Gasperini per la sfida al Psg e le news di formazione

CHAMPIONS

Nerazzurri al lavoro a Lisbona per preparare la sfida contro il Psg. Assente Ilicic, è invece in Portogallo per spingere i compagni l'infortunato Gollini (sostituito domani sera da Sportiello). In attacco Gomez e Pasalic con Zapata, in difesa ballottaggio Caldara-Palomino. Alle 18.30 la conferenza di Gasperini, al suo fianco de Roon

ATALANTA-PSG LIVE

Per l’Atalanta è cominciata l’operazione Champions: in mattinata i bergamaschi hanno svolto il primo allenamento, in vista dei quarti contro il Psg. In Portogallo tra i 26 calciatori convocati da Gasperini c'è anche il portiere Pierluigi Gollini (sostituito da Sportiello), assente invece per problemi personali l'assoluto protagonista della sfida degli ottavi contro il Valencia, Josip Ilicic. Aggiornamenti di formazione: con Zapata davanti pronti Gomez e Pasalic, a centrocampo ballottaggio Hateboer-Castagne, reparto completato da Freuler e de Roon (che parlerà alle 18.30 in conferenza con Gasperini). In difesa dubbio Caldara-Palomino. Per i nerazzurri è una nuova occasione per scrivere un (ulteriore) pezzo di storia. E per il Psg lo stesso: i francesi non raggiungono una semifinale nella massima competizione dal ’94-’95.

Percassi fa il check in.. per la Champions!

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche