Lazio, la lista per la Champions 2020 2021: out Vavro, Bastos e Lulic

Champions League

La società biancoceleste ha comunicato alla UEFA la lista dei giocatori che verranno impiegati nella fase a gironi di Champions League: assenti Vavro, Bastos e l'infortunato Lulic

La Lazio ha presentato alla UEFA la lista dei giocatori che prenderanno parte alla fase a gironi della Champions League 2020/2021. La formazione biancoceleste, che torna a disputare i gironi della competizione dopo 13 anni, è stata inserita nel raggruppamento F insieme a Borussia Dortmund (squadra che affronterà all’esordio, il 20 ottobre all’Olimpico), Zenit San Pietroburgo e Club Brugge. Presenti in elenco i nuovi acquisti (manca Kiyne), da Hoedt a Muriqi, assenti invece i difensori Denis Vavro e Bastos, oltre all’infortunato Lulic.

La lista Champions della Lazio

leggi anche

Lazio, il calendario nel gruppo F: date e orari

Questo l'elenco dei calciatori della Lazio che prenderanno parte alla fase a gironi della prossima Champions League. Portieri: Reina, Strakosha. Difensori: Acerbi, Anderson, Fares, Patric, Hoedt, Lazzari, Marusic, Luiz Felipe, Radu. Centrocampisti: Akpa Akpro, Cataldi, Escalante, Milinkovic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Parolo, Pereira. Attaccanti: Caicedo, Correa, Immobile, Muriqi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche