Real Madrid, un calciatore positivo al Covid-19. Martedì la sfida contro l'Inter

champions

Un giocatore della prima squadra del Real Madrid è risultato positivo al coronavirus. Nella giornata di lunedì atteso l'esito dei test effettuati da tutti i calciatori e dallo staff. Martedì la squadra di Zidane sfiderà l'Inter in Champions League

REAL MADRID INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

Un calciatore della prima squadra del Real Madrid, che affronterà martedì l'Inter in Champions League, è risultato positivo al Covid-19 dopo i tamponi effettuati secondo le regole Uefa. Secondo fonti del club spagnolo nella giornata di domenica tutti i calciatori e lo staff sono stati sottoposti a nuovi test, i cui risultati si sapranno lunedì. Nei giorni scorsi erano risultati positivi tre calciatori del Castilla, la squadra filiale allenata da Raul. Ora invece il virus è arrivato tra i calciatori di Zidane, anche se si dovrebbe trattare di un asintomatico. Il Real Madrid guida la Liga con 16 punti, mentre  in Europa è partita con il ko con lo Shakhtar Donetsk e il pareggio con il Borussia Moenchengladbach. Per la sfida ai nerazzurri Zidane dovrà già sicuramente rinunciare a Carvajal, Nacho, Odriozola e Lucas Vázquez, che ha accusato un fastidio muscolare nella partita vinta contro l'Huesca.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.