Real Madrid-Inter, le probabili formazioni del match di Champions League

champions

Assenze importanti da una parte e dell’altra: l’Inter senza Lukaku si affida a Perisic e Lautaro in attacco, il Real Madrid senza esterno destra di difesa schiera nel ruolo il più offensivo Lucas Vazquez

REAL-INTER LIVE  - CHAMPIONS, LA DIRETTA GOL

Real Madrid, Vazquez ancora terzino destro

Prosegue, l’emergenza in difesa, per Zinedine Zidane che ripropone nuovamente Lucas Vazquez esterno basso a destra, preferendolo a Marcelo che però è mancino. Completa la linea a quattro davanti a Courtois la coppia centrale composta da Varane e Ramos, con Mendy a sinistra. A centrocampo Valverde, Casemiro e Kroos, con Modric che parte dalla panchina. In avanti Hazard e Asensio agiranno a supporto di Benzema.

 

REAL MADRID (4-3-3) probabile formazione: Courtois; Lucas Vazquez, Varane, Ramos, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Hazard. All. Zinedine Zidane.

Inter, senza Lukaku c’è Perisic

Non ce l’ha fatta Romelu Lukaku, a recuperare per la sfida di Champions League. Antonio Conte dovrebbe schierare Perisic al fianco di Lautaro Martinez, con Barella (e non Eriksen) alle spalle delle due punte. L’ex Hakimi e Young saranno impiegati sulle fasce, con Vidal e Brozovic al centro. In difesa D’Ambrosio, De Vrij e Bastoni, con Handanovic in porta.

 

INTER (3-4-1-2) probabile formazione: Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Young; Barella; Lautaro Martinez, Perisic. All. Antonio Conte.

eto_o_sneijder_inter

vedi anche

Non solo Hakimi, quanti doppi ex tra Real e Inter