Liverpool, Klopp: "L'Atalanta segna tanto, somiglia al Leeds"

champions

I complimenti dell'allenatore dei Reds, prossimo avversario di Champions: "Mi diverte guardarli, possiamo imparare molto da loro. Atalanta-Liverpool in diretta questo martedì, alle 21 su Sky Sport Collection

ATALANTA-LIVERPOOL LIVE

"L'Atalanta è un'ottima squadra, ben organizzata: hanno un sistema di gioco in cui tutti sanno cosa fare, utilizza gli attaccanti in modo intelligente. So bene qual è stato stato il suo percorso e mi diverto a guardarla quando gioca. Possiamo imparare molto da loro. Assomiglia al Leeds". Così Juergen Klopp, allenatore del Liverpool campione d'Inghilterra e attuale capolista della Premier, alla vigilia della sfida in Champions League contro i nerazzurri bergamaschi. "L'Atalanta è brava a trovare la via del gol, segna tanto, ma è brava anche a creare diverse occasioni - aggiunge il tecnico tedesco -, ci riesce con diversi giocatori. Noi domani cercheremo di difenderci al meglio. La formazione? Abbiamo giocato due giorni fa, dobbiamo valutare con lo staff le condizioni dei singoli. Dobbiamo far fronte a diverse situazioni, valutare come tutti certe difficoltà".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche