In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi

IL PROGRAMMA
IPA/Fotogramma

Nelle rimanenti due sfide di ritorno dei quarti di finale verranno sancite le ultime semifinaliste di questa edizione della Champions League. Il Liverpool ad Anfield proverà a ribaltare il 3-1 subìto a Valdebebas con il Real Madrid (diretta su Sky Sport Uno), il Manchester City giocherà in trasferta con il Borussia Dortmund per difendere il 2-1 dell'andata (diretta su Sky Sport 253)

DORTMUND-CITY LIVE

LIVERPOOL-REAL MADRID LIVE

Condividi:

Sale l'attesa per conoscere quali saranno le ultime due semifinaliste di questa edizione della Champions League. Tutto pronto per le rimanenti gare di ritorno dei quarti di finale, con i riflettori puntati soprattutto su Anfield, dove andrà in scena il big match tra Liverpool e Real Madrid: i Reds di Klopp poroveranno a ribaltare il 3-1 incassato dai Blancos di Zidane nel match di andata a Valdebebas. Nell'altra sfida, il Manchester City di Guardiola volerà a Dortmund per affrontare il Borussia e difendere il 2-1 ottenuto nei minuti finali della gara di andata.

Champions League, le partite di oggi

  • Liverpool-Real Madrid, ore 21. Diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca di Fabio Caressa, commento di Beppe Bergomi. Diretta Gol - Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) - con Andrea Marinozzi.
  • Borussia Dortmund-Manchester City, ore 21. Diretta su Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca di Massimo Marianella, a bordocampo Niccolò Omini.  Diretta Gol - Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) - con Daniele Barone.
champions curiosita

leggi anche

Champions League, partite e curiosità sui quarti