Inter-Sheriff, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Champions League

La squadra di Simone Inzaghi affronta lo Sheriff per la terza giornata della fase a gironi della Champions League: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

INTER-SHERIFF LIVE

Ritorna la Champions League, per le italiane è già tempo di sfide decisive. L'Inter ha raccolto un solo punto nelle prime due giornate della fase a gironi, pareggiando in Ucraina contro lo Shakhtar Donetsk dopo la sconfitta all'esordio contro il Real Madrid. A San Siro arriva lo Sheriff, che invece è a sorpresa al primo posto nel girone con due vittorie in due partite. Per Simone Inzaghi è già una gara decisiva, i nerazzurri sono chiamati a ottenere la prima vittoria stagionale in Champions League per risalire la classifica.  

Dove vedere Inter-Sheriff in tv

Inter-Shakhtar Donetsk, gara in programma a San Siro alle ore 21, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Action (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (numero 213 del satellite). La telecronaca dell'incontro sarà affidata a Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Beppe Bergomi. A bordocampo invece ci saranno Andrea Paventi e Matteo Barzaghi. Su Diretta Gol ci sarà il commento di Daniele Barone.  

leggi anche

Inzaghi: "Siamo arrabbiati, battiamo lo Sheriff"