L'Inter pesca il Liverpool nel sorteggio, Tapiro d'Oro a Inzaghi: "Ce la giocheremo"

inter
©LaPresse

Dopo la beffa nei sorteggi Champions, con i nerazzurri che si sono ritrovati ad affrontare i Reds dopo i nuovi accoppiamenti, Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d'Oro all'allenatore Simone Inzaghi (nel primo sorteggio, poi annullato, i nerazzurri avevano pescato l'Ajax)

"Adesso vedrai, mi arriverà il Tapiro". Sono le parole che avrebbe pronunciato l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi subito dopo il pasticcio del sorteggio di Champions League. Accontentato. Valerio Staffelli ha premiato Inzaghi con il Tapiro d'oro dopo la clamorosa beffa di ieri a Nyon: i nerazzurri in prima battuta abbinati all’Ajax si sono ritrovati, dopo l’annullamento e la ripetizione dell’estrazione, contro il Liverpool.

"Il secondo sorteggio è andato peggio…"

approfondimento

Sorteggio bis: chi ci ha perso e chi guadagnato

Sul sorteggio di Champions, Inzaghi aggiunge: "Non era andata bene nemmeno al primo giro, ma il secondo è stato sicuramente peggio. Ci penseremo a febbraio, ma ce la giocheremo".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche