Barella squalificato 2 turni: salta il doppio Inter-Liverpool degli ottavi di Champions

INTER

La Uefa ha deciso di fermare per due turni il centrocampista nerazzurro dopo l'espulsione rimediata contro il Real Madrid nell'ultima gara della fase a gironi. Barella salterà così la doppia sfida degli ottavi di Champions contro il Liverpool

CALCIOMERCATO LIVE, NEWS E TRATTATIVE

L'Inter sarà costretta ad affrontare la doppia sfida degli ottavi di finale di Champions League contro il Liverpool senza Nicolò Barella. Pessime notizie per Simone Inzaghi, che dovrà così fare a meno di uno dei suoi titolarissimi sia per il match di andata a San Siro di mercoledì 16 febbraio, sia per il ritorno in programma ad Anfield martedì 8 marzo. Barella ha ricevuto due giornate di squalifica dopo l'espulsione rimediata nella gara valida per l'ultima giornata della fase a gironi contro il Real Madrid, quando reagì ad un fallo di Eder Militao.

Inzaghi perde un punto fermo del centrocampo

La decisione ora è ufficiale. Un problema non di poco conto per Inzaghi, che perde dunque un tassello fondamentale per la sua squadra proprio per le due partite probabilmente fin qui maggiormente attese di questa stagione.

caicedo

INTER

Caicedo, c'è la firma: atteso solo l'annuncio

La decisione dell'Uefa
Barella squalificato