Juve, Bonucci e Dybala non saranno rischiati contro il Villarreal

juventus

Assente nel derby contro il Toro, il difensore bianconero si è sottoposto a dei controlli in mattinata ma Allegri non lo rischierà per la sfida di Champions di martedì. Contro il Villarreal non ci sarà nemmeno Dybala

Dopo il derby di campionato pareggiato contro il Torino per 1-1, in casa Juventus la concentrazione si sposta sul match di Champions League contro il Villarreal, gara valida per l’andata degli ottavi di finale. Una sfida complicata e da non fallire, ma resa ancora più insidiosa delle tante defezioni soprattutto in difesa che Allegri dovrà gestire: oltre agli infortunati Rugani – che ha dato forfait nel riscaldamento prima del derby per un problema fisico – e Chiellini, non verrà rischiato infatti nemmeno Leonardo Bonucci. Il difensore bianconero, non convocato per la sfida contro il Torino per un fastidio al polpaccio, questa mattina ha svolto delle visite di controllo al J Medical e in casa Juve si è deciso di non rischiarlo per evitare il rischio di eventuali ricadute. A far coppia con De Ligt, unico centrale di ruolo rimasto disponibile, verrà adattato Danilo, assente contro il Torino per squalifica.

Dybala non si allena, in forte dubbio per la Champions

Oltre a Bonucci, contro il Villarreal non dovrebbe esserci nemmeno Paulo Dybala. L’argentino è uscito al 54’ per un fastidio muscolare alla coscia già infortunata in passato: nulla di grave, visto che il giocatore si è fermato in tempo, ma la Juve anche in questo caso ha deciso di non rischiarlo per la sfida di Champions, tanto che la Joya quest’oggi non parteciperà in via precauzionale all’allenamento con il resto dei compagni.

cover_champions_mvp_12_linee

approfondimento

Tutti gli MVP delle partite di Champions League