Champions League, il calendario e gli orari degli ottavi di finale

Champions League

Villarreal-Juventus e non solo, si chiude il programma dell'andata degli ottavi di finale di Champions League: tutte le informazioni con orari e canali tv delle quattro partite in calendario

ATLETICO-MAN UNITED LIVE

Altra due giorni di Champions League per completare il programma dell'andata degli ottavi di finale. Quattro gare tra martedì e mercoledì, due notti che promettono grande spettacolo. In campo anche un'italiana, la Juventus di Massimiliano Allegri, che sarà ospite del Villarreal all'Estadio de la Ceramica. La gara dei bianconeri sarà una di quelle in programma al martedì sera, insieme alla sfida che vedrà i campioni in carica del Chelsea ospitare il Lille a Stamford Bridge. Mercoledì sera, invece, scende in campo Cristiano Ronaldo, che con il suo Manchester United giocherà al Wanda Metropolitano contro l'Atletico Madrid. La quarta sfida sarà quella tra Benfica e Ajax. Di seguito il programma completo con orari e canali tv delle singole partite.  

Champions League, il calendario degli ottavi di finale

 

Martedì 22 febbraio

  • Villarreal-Juventus, ore 21. Diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K. Telecronaca di Federico Zancan, commento di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Giovanni Guardalà e Gianluca Di Marzio. Diretta Gol con Andrea Marinozzi.

  • Chelsea-Lille, ore 21. Diretta su Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca di Davide Polizzi. A bordocampo Francesco Cosatti. Diretta Gol con Dario Massara.

  • Diretta Gol, ore 21. Su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 485 (digitale terrestre)

Mercoledì 23 febbraio

  • Benfica-Ajax, ore 21. Diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K. Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Gianluigi Bagnulo.

  • Atletico Madrid-Manchester United, ore 21. La partita sarà visibile in esclusiva su Prime Video per tutti i clienti Sky Q e abbonati ad Amazon Prime senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon per tutti coloro che possiedono il decoder Sky Q e sono abbonati al servizio Amazon Prime.