Modric e Del Piero, l'abbraccio tra numeri 10 al Bernabeu. VIDEO

bernabeu

Alla fine del match tra Real Madrid e Chelsea bellissimo abbraccio tra Alessandro Del Piero e Luka Modric. I due numeri '10' si sono salutati e hanno scambiato qualche battuta. L'ex capitano della Juve aveva elogiato il croato: "Merita una standing ovation". Modric: "Alex è stato una leggenda e le sue parole significano molto per me"

VIDEO. L'ASSIST DI MODRIC - DEL PIERO: "LUKA STRAORDINARIO"

E' stato certamente tra gli uomini che hanno tenuto a galla il Real Madrid nel momento più difficile. Luka Modric è stato, con lo spettacolare assist a Rodrygo, determinante nel passaggio del turno della squadra di Ancelotti. Anche Alex Del Piero ha voluto elogiarlo a fine gara: "L'ha ripresa lui merita una standing ovation". L'ex capitano bianconero a fine partita ha salutato e abbracciato il numero 10 del Real che ha fine gara ha parlato di questa qualificazione sofferta: "L'abbraccio con Del Piero? E' stato una leggenda del calcio e le sue parole significano molto per me", dice. Poi sulla gara: "E' stato il mio miglior assist? Non lo so, ma è stato molto importante, ci ha rimesso in vita. Però bisognava segnare e Rodrygo ha segnato, è stato bravo. Se sia il più bello non so, ma è il più importante - dice - Questo stadio è  un luogo molto speciale, quando il pubblico è così, quando ti spinge e non smette mai di darti sostegno significa tanto per noi. È un’altra serata magica, vivere notti così è speciale".

"Abbiamo ambizione, Benzema? Straordinario"

Con il Bayern fuori e dopo aver eliminato i campioni in carica del Chelsea, il Real può davvero ambire al titolo: "Vediamo partita in partita ma abbiamo ambizione ed entusiasmo. Ora ci aspetta la Liga, dobbiamo vincere e avvicinarci al titolo - spiega - Benzema? Karim è incredibile, ha ricevuto qualsiasi elogio quest’anno perché impressionante. Quest’anno è il migliore, e tutti si sono resi conto di che giocatore sia. Averlo in squadra, come capitano, è straordinario".