Real Madrid, Benzema: "Ancelotti è il migliore al mondo. Champions sofferta ma meritata"
REAL CAMPIONEDopo la vittoria della Champions League, l'attaccante del Real ha rilasciato una breve intervista ai microfoni Sky in cui ha parlato della speciale serata vissuta: "Abbiamo meritato questa Champions, ma è stata la più difficile". Poi, parole al bacio per il suo allenatore: "Ancelotti è il migliore al mondo". La festa dei blancos è appena iniziata: "Ora andiamo a Madrid a festeggiare con la nostra gente"
Il Real Madrid ha battuto il Liverpool in finale (1-0) e ha alzato al cielo la quattordicesima Champions League della sua storia. Nella serata dello Stade de France è stato decisivo Vinicius Jr, ma in tutto il percorso il grande protagonista della cavalcata del Real è stato Karim Benzema, che ha vinto anche il premio di capocannoniere del torneo. Queste le sue parole a fine match, rilasciate ai microfoni di Sky Sport: "È stata la Champions più difficile che abbiamo vinto, ma l'abbiamo meritata. Non c'entra nulla la fortuna. È un orgoglio, lavoro per notti come questa". Benzema poi ha voluto elogiare il suo allenatore, che con la quarta Champions della sua carriera è entrato nella storia del calcio, una volta di più: "Ancelotti è il migliore al mondo, non c'è altra definizione".
"Felice e orgoglioso di questo club e di questo gruppo"
Benzema ha poi proseguito, parlando della sua felicità per il nuovo traguardo raggiunto: "Sono felice e orgoglioso di questo club e di questo gruppo. Abbiamo vinto la Champions un'altra volta, è la mia quinta. Sono molto contento. Ora andiamo a Madrid a festeggiare con i nostri tifosi".