Chelsea-Borussia Dortmund, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: orari

guida tv

Martedì di Coppe con le gare di ritorno degli ottavi di Champions League: il Chelsea in campo stasera, 7 marzo alle 21.00, contro il Borussia Dortmund. La partita sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW

GUARDA TUTTI I GOL DI CHAMPIONS - CHELSEA-DORTMUND LIVE

I numeri di Chelsea e Borussia Dortmund

Il Chelsea ospita il Borussia Dortmund per la prima volta in assoluto; dopo aver registrato sei successi nelle prime sette partite casalinghe di Champions League contro squadre tedesche (1 pari), i Blues non hanno vinto nelle ultime due (un pareggio, una sconfitta). Nella precedente gara a Dortmund, il Chelsea ha perso il match d’andata in trasferta nella fase a eliminazione diretta di Champions League per l'ottava volta: i Blues hanno poi superato il turno in quattro di queste sette volte. Il Borussia Dortmund ha superato il turno in cinque dei sei precedenti confronti dopo aver vinto il match d’andata nella fase a eliminazione diretta di Champions League, l'unica eccezione contro il Paris Saint-Germain negli ottavi di finale 2019-20. Il Chelsea ha vinto sette delle ultime nove partite casalinghe di Champions League, ad eccezione della sconfitta per 3-1 contro il Real Madrid nei quarti di finale della scorsa stagione e del pareggio per 1-1 contro il Salisburgo nella fase a gironi di questa edizione. Il Borussia Dortmund ha perso sette delle ultime otto trasferte nella fase a eliminazione diretta di Champions League, con l'eccezione della vittoria per 3-2 in casa del Siviglia negli ottavi di finale nel 2020-21.

champions

Dove vedere Chelsea-Borussia Dortmund in tv

Martedì 7 marzo alle 21 in campo Chelsea e Borussia Dortmund, partita in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Riccardo Gentile, commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Filippo Benincampi. Diretta gol Federico Zancan. Da non perdere gli approfondimenti pre e postpartita di 'Champions League Show' su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno.

Gli studi

Champions League Show: Anna Billò, Alessandro Costacurta, Fabio Capello e Paolo Condò e Paolo Di Canio. Mario Giunta per le news. 

  • Ore 20: “Champions League Show”, Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
  • Ore 23: “Champions League Show”, Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
  • Ore 24: “Champions League show-After Party”, Sky Sport 24 e Sky Sport Uno