Champions League, Milan-Napoli: venduti 14mila biglietti in tre ore

champions

La Champions chiama, i tifosi del Milan rispondono presenti. In mattinata il club rossonero ha aperto la vendita per i biglietti della gara d'andata di Champions League con il Napoli, in programma il prossimo 12 aprile, e in sole tre ore ne sono stati venduti 14mila. I biglietti per Milan-Napoli sono disponibili online su Singletickets.acmilan.com e al Ticket Office di Casa Milan oltre che sui circuiti VivaTicket

Sale la febbre Champions per Milan-Napoli. In mattinata è stata aperta la vendita dei biglietti per l'andata dei quarti di Champions League con il Napoli, in programma il 12 aprile, e in sole tre ore sono stati venduti 14mila biglietti. Nonostante un periodo non brillantissimo, i tifosi rossoneri non vedono l'ora di vedere la squadra di Pioli protagonista in Europa. Di seguito le modalità di acquisto dei biglietti:

  • Abbonati Serie A: dalle 12.00 di martedì 21 marzo alle 23.59 di giovedì 23 marzo, ogni abbonato Serie A 2022/23 potrà acquistare un biglietto per sé e al massimo per altri 3 abbonati, scegliendo il posto fra i settori disponibili. Tutti gli intestatari dei biglietti devono essere abbonati alla Serie A 2022/23.
  • CRN: da venerdì 24 marzo alle 12.00, i possessori della CRN potranno acquistare fino a 4 biglietti nei settori disponibili. Tutti gli intestatari dei biglietti devono essere possessori di una CRN emessa entro l'8 marzo 2023.
  • Vendita libera: l'eventuale fase di vendita libera sarà attivata solo in caso di disponibilità residua dalle precedenti fasi di vendita.

I biglietti emessi per Milan-Napoli non saranno cedibili: non sarà permesso il cambio nominativo.