Milan-Napoli, le news verso la Champions
napoliEmergenza in attacco Luciano Spalletti in vista dell'andata dei quarti di finale di mercoledì contro il Milan. Sicura l'assenza di Simeone, mentre Osimhen questo lunedì ha svolto lavoro personalizzato. Lavoro a parte precauzionale per Raspadori che, al momento, è l'unico attaccante sicuro di esserci mercoledì a San Siro
Osimhen e Raspadori. Per entrambi allenamento personalizzato in campo. Stessa dicitura, ma con prospettive diverse. Su Victor infatti restano in piedi i dubbi sul suo impiego con il Milan. Le riserve verranno sciolte tra poche ore, alla vigilia della partenza per Milano. Per l’italiano invece solo la necessità di non forzare troppo i carichi di lavoro. Una gestione consolidata dopo un lungo infortunio.
Le scelte di formazione
Lui in campo ci sarà, l’unico attaccante, al momento, a disposizione di Luciano Spalletti. Dovesse dare forfait Osimhen, la prima alternativa a Raspadori potrebbe essere Kvaratskhelia, una soluzione provata negli ultimi minuti della partita proprio contro il Milan al Maradona. Per il resto a centrocampo rientrerà Zielinski, in difesa Olivera favorito su Mario Rui, in attacco Lozano su Politano. I tre punti con il Lecce e il lavoro svolto in questi giorni a Castel Volturno hanno restituito certezze importanti al gruppo. La sconfitta con il Milan solo un brutto ricordo da cancellare nei prossimi 180 minuti di Champions.