Napoli-Milan, infortuni per Politano, Mario Rui e Rrahmani

napoli
politano

Serata da dimenticare per il Napoli non solo per l'eliminazione dalla Champions League per mano del Milan ma anche per gli infortuni che colpiscono la rosa di Luciano Spalletti. Politano e Mario Rui hanno lasciato il campo già a metà del primo tempo il primo per un problema alla caviglia sinistra e il secondo al ginocchio destro. Nel finale del match invece si è fermato anche Rrahmani per una contusione al piede destro

Serata negativa per il Napoli e per alcuni dei suoi protagonisti nel ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Milan. Oltre all'eliminazione dalla competizione arrivata dopo l'1-1 sul campo si è complicata la situazione del bollettino medico per Luciano Spalletti. E' durata solo metà tempo la partita di Politano e Mario Rui. I due sono usciti praticamente insieme per un doppio infortunio. Politano ha accusato un problema alla caviglia sinistra ed è uscito dal campo in lacrime, al suo posto è subentrato Lozano. Per Mario Rui invece un trauma contusivo al ginocchio destro, vistosamente fasciato, dopo la sua uscita sulla panchina partenopea, e sostituzione nel ruolo di esterno sinistro con Olivera. Nei minuti finali stop anche per Rrahmani che ha lasciato il posto a Ostigard; per lui la prima diagnosi è contusione del piede destro.

Ecco il bollettino medico del Napoli sulle condizioni dei tre calciatori infortunati nel corso della gara contro il Milan: "Matteo Politano e Mario Rui, usciti nel primo tempo della sfida col Milan, hanno riportato rispettivamente un trauma distorsivo alla caviglia sinistra e un trauma contusivo al ginocchio destro. Rrahmani uscito nel finale ha subìto un trauma contusivo al piede destro", riferisce la nota del club partenopeo.