Inter-Milan, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

guida tv

L'attesa è finita, questa sera alle 21.00 scenderanno in campo Inter e Milan per la semifinale di ritorno di Champions League, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e NOW. Pre e postpartita con Anna Billò e i suoi ospiti tra cui Alessandro Costacurta e Esteban Cambiasso in collegamento da San Siro

INTER-MILAN LIVE

I numeri dell'Euroderby

In seguito alla vittoria per 2-0 dell’Inter contro il Milan, i nerazzurri affrontano la semifinale di ritorno con una possibilità del 95.2% di arrivare in finale. Ora è la seconda favorita dietro al City per alzare la coppa della Champions League in questa edizione della competizione. Per l'Inter sarebbe la sesta finale di Coppa dei Campioni/Champions League e la prima da quella della stagione 2009/10 vinta con José Mourinho. Simone Inzaghi sarebbe poi il quinto allenatore italiano a portare una squadra italiana a una finale di Champions League, dopo Fabio Capello con il Milan, 3 volte, Marcello Lippi con la Juventus, 4 volte, Carlo Ancelotti con il Milan, 3 volte, e Massimiliano Allegri con la Juventus, due volte.  L'Inter ha battuto il Milan tre volte in questa stagione, in competizioni diverse, Serie A, Supercoppa Italiana e Champions League. Solo una squadra in Champions League ha vinto l’andata della semifinale con due o più gol di scarto e poi non è riuscita a passare il turno. E' successo al Barcellona contro il Liverpool nel 2018/19, vincendo la prima partita 3-0, ma perdendo poi la seconda 4-0 ad Anfield.

Semifinali Champions League

Dove vedere Inter-Milan

Il ritorno della semifinale di Champions League fra Inter e Milan si gioca martedì 16 maggio alle 21.00 e sarà trasmessa su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Andrea Marinozzi con il commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Gianluca Di Marzio, Peppe Di Stefano e Andrea Paventi. 

La giornata su Sky Sport

Ricco il programma di avvicinamento alla partita: collegamenti su Sky Sport 24 live dallo studio in Piazza Duomo a Milano con Mario Giunta e i suoi ospiti. Inoltre, aggiornamenti continui con Matteo Barzaghi e Manuele Baiocchini in diretta da diverse zone di Milano e dai ritiri delle squadre fino all’accompagnamento dei pullman allo stadio. Pre e post-partita, come di consueto, su Champions League Show su Sky Sport Uno e Sky Sport 24: in studio Anna Billò con il suo top team di ospiti, per introdurre e commentare la partita. Confermati Fabio Capello, Paolo Condò, Paolo Di Canio e, in collegamento da San Siro, Alessandro Costacurta e Esteban Cambiasso. Spazi news affidati a Mario Giunta.