Inter, il messaggio di Lautaro: "Fa molto male, abbiamo fatto tutto il possibile"

Champions League
©Getty

L'attaccante nerazzurro ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram: "Sono molto orgoglioso di questa squadra, vi garantisco che ce l'abbiamo messa tutta nonostante le difficoltà. Torneremo più forti". Darmian: "Fa male. Soprattutto quando sei da solo che ripensi a quanto eri vicino a realizzare quel sogno che hai da quando hai iniziato a dare i primi calci al pallone"

Dopo la sconfitta nella finale di Champions League, Lautaro Martinez è tornato a parlare della partita contro il Manchester City. L'attaccante dell'Inter ha pubblicato un messaggio sul suo profilo Instagram: "Fa male, molto male. La delusione per non aver riportato la coppa a casa è grande - ha esordito il numero 10 nerazzurro. Abbiamo fatto tutto il possibile per potervi regalare questa gioia, soprattutto a voi tifosi che siete sempre al nostro fianco. Sono molto orgoglioso di questa squadra, perché nonostante le difficoltà e i momenti negativi di questa stagione abbiamo sempre continuato a lavorare intensamente e in silenzio per raggiungere gli obiettivi e per portare l'Inter più in alto possibile dove merita di stare, come insegna la sua grande storia. Vi garantisco, ce l'abbiamo messa tutta. Torneremo più forti. Grazie ragazzi, grazie staff, grazie tifosi, grazie Inter".

Darmian: "Meritavamo tutti questa vittoria, torneremo a lottare con amore"

Nella mattinata di lunedì anche Matteo Darmian ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram: "Fa male, dannatamente male. Soprattutto quando sei da solo, immerso nei tuoi pensieri, che ripensi a quanto eri vicino a realizzare quel sogno che hai da quando hai iniziato a dare i primi calci al pallone. Ce lo meritavamo tutti… NOI per il sudore, la voglia e la fatica fatta in questo splendido percorso, VOI che nel bene e nel male siete sempre lì a sostenerci e lo sarete anche il prossimo anno quando torneremo in campo a lottare con amore e dedizione per continuare a sognare, insieme".

barella_getty

leggi anche

Barella: "Sconfitta amara, stimolante a modo suo"