Milan, Loftus-Cheek salta Dortmund e Genoa

milan
©IPA/Fotogramma

Loftus-Cheek salterà Dortmund e Genoa, poi durante la sosta lo staff rossonero lavorerà per riaverlo alla ripresa del campionato. A parte anche i soli Kalulu e Krunic. A Dortmund si va verso il miglior Milan (al netto degli assenti) con Musah-Reijnders-Pobega. Da capire chi giocherà come vertice basso del centrocampo

Loftus-Cheek salterà Dortmund e Genoa, poi durante la sosta lo staff rossonero lavorerà per riaverlo alla ripresa del campionato (Juve, Psg e Napoli nell’ordine in otto giorni). Dopo la sostituzione contro la Lazio, la risonanza al quale si è sottoposto questa mattina ha mostrato "un evento distrattivo di grado lieve in regione pubo-adduttoria. Non sono in programma ulteriori esami, l’evoluzione clinica verrà monitorata quotidianamente". A parte in allenamento, insieme all'ex Chelsea, i soli Kalulu e Krunic.

La formazione verso Dortmund

Per quanto riguarda l’XI di mercoledì sera si va quindi verso il miglior Milan (al netto degli assenti appena citati) con Musah-Reijnders-Pobega in mezzo al campo: da capire solo se il vertice basso sarà Reijnders o Musah. Adli, già due volte titolare nelle ultime due partite dopo i pochissimi minuti collezionati in un anno di Milan, partirà invece dalla panchina. Tabella di marcia: martedì allenamento alle 11 a Milanello, dunque partenza verso la Germania nel primo pomeriggio da Malpensa. Con Pioli, nella conferenza stampa della vigilia, parlerà Thiaw.

milan

Dal tacco ai due assist: Leao surfa verso Dortmund