Champions League, il calendario e gli orari dei quarti di finale

guida tv

Martedì 9 e mercoledì 10 aprile torna Champions League. Continua la fase a eliminazione diretta con l’andata dei Quarti di Finale da seguire su Sky e in streaming su NOW. Studi pre e postpartita affidati a Federica Masolin insieme al top team di ospiti tra cui Alessandro Del Piero ed Esteban Cambiasso

ARSENAL-BAYERN LIVE

Tra martedì 9 e mercoledì 10 aprile, continua la fase a eliminazione diretta della massima competizione europea, con l’andata dei quarti di finale live su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì alle 21.00 si parte con la sfida tra Real Madrid e Manchester City, in diretta dal Santiago Bernabeu su Sky Sport Calcio, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.  Stesso orario anche per l’Arsenal di Mikel Arteta che sarà impegnato contro il Bayern Monaco all’Etihad Stadium, in direta su Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Mercoledì, alle 21.00, sarà la volta dell’Atletico Madrid che al Wanda Metropolitano ospiterà i tedeschi del Borussia Dortmund, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Inoltre, martedì, ci sarà la possibilità di seguire i match in contemporanea grazie a Diretta Gol, su Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e su NOW. Mercoledì alle 21.00 in campo anche PSG-Barcellona: il match sarà visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

Gli studi di Sky Sport

Ampio spazio all’approfondimento pre e postpartita con Champions League Show, con Federica Masolin alla conduzione degli studi insieme al suo top team di ospiti, per introdurre e commentare le sfide della massima competizione europea. In studio confermati Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò. Martedì sarà presente anche Alessandro Del Piero in collegamento da Madrid, mentre mercoledì sarà in studio Esteban Cambiasso. Spazi news affidati a Mario Giunta.

La Copertina di Champions sulle note dei Justice

La copertina dell’andata dei Quarti di Finale di Champions League è sulle note di One Night/All Night dei Justice. Il singolo fa parte del nuovo album, “Hyperdrama” (Virgin Music), in uscita il 26 aprile.

Champions League, la programmazione in diretta Sky e in streaming su NOW

Martedì 9 aprile

  • ore 21.00: Diretta Gol su Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e in streaming su NOW
  • ore 21.00: Real Madrid-Manchester City su Sky Sport Calcio, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Fabio Caressa con il commento di Beppe Bergomi. A bordocampo Giorgia Cenni e Gianluca Di Marzio. Diretta Gol Antonio Nucera.
  • ore 21.00: Arsenal-Bayern Monaco su Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Telecronaca di Andrea Marinozzi con il commento di Paolo Di Canio. A bordocampo Filippo Benincampi e Niccolò Omini. Diretta Gol Paolo Ciarravano.

Gli studi del martedì

Champions League Show: Federica Masolin, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Alessandro Del Piero in collegamento da Madrid. Mario Giunta per le news.

  • ore 20.00: Champions League Show su Sky Sport 24 
  • ore 23.00: Champions League Show su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 
  • ore 24.00: Champions League Show-After Party su Sky Sport Uno, Sky Sport 24

Mercoledì 10 aprile

  • ore 21.00: Atletico Madrid-Borussia Dortmund su Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Nicola Roggero. A bordocampo Giorgia Cenni e Gianluca Di Marzio.

Gli studi del mercoledì

Champions League Show: Federica Masolin, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò ed Esteban Cambiasso. Mario Giunta per le news

  • ore 20.00: Champions League Show su Sky Sport 24 
  • ore 23.00: Champions League Show su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 
  • ore 24.00: Champions League Show-After Party su Sky Sport Uno, Sky Sport 24