Bayern Monaco-Real Madrid, Ancelotti: "Soddisfatti a metà, giocheremo meglio al ritorno"

real madrid

Una finale da conquistare al Bernabeu dopo il 2-2 sul campo del Bayern, pareggio analizzato a Sky da Carlo Ancelotti: "Loro hanno giocato al loro miglior livello, noi no. Bravi a reagire dopo i due gol. Il discorso resta ancora aperto: mercoledì la versione della squadra sarà migliore". Sui singoli: "Kroos? Quell'assist lo vedono in pochi. Bellingham non ha entusiasmato, l'ho sostituito per crampi"

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT

Sarà decisivo il ritorno di mercoledì prossimo al Bernabeu, sfida che regalerà la finale di Champions League a una tra Real Madrid e Bayern Monaco. Termina 2-2 il primo round all'Allianz Arena, match aperto e chiuso dai gol di Vinicius dopo il ribaltone dei bavaresi in quattro minuti con Sané e Kane. Un buon pareggio per i Blancos, partita analizzata a Sky da Carlo Ancelotti: "Alla fine avevamo più energia, loro avevano speso molto. Siamo soddisfatti a metà: il Bayern ha giocato al loro miglior livello, noi no. Nel primo tempo eravamo troppo passivi a difendere e lenti. Quando abbiamo iniziato a giocare bene ci hanno fatto due gol. Poi siamo stati bravi a reagire, bene i neoentrati. È un buon pareggio, il discorso resta ancora aperto".

approfondimento

Vinicius riprende il Bayern: 2-2 del Real Madrid

"Kroos? Un assist che vedono in pochi"

Ancelotti ha applaudito Toni Kroos, protagonista dello splendido assist per il vantaggio di Vinicius: "È inutile spendere parole. È un grande, un giocatore molto importante per noi che gestisce bene tempi e passaggi. Quell’assist in pochi possono vederlo, molto bene anche il movimento di Vinicius sul gol. Bellingham? Non ha fatto una partita al suo livello. Ha avuto crampi dopo un’ora e l’ho cambiato. Tutta la squadra non ha entusiasmato, ma siamo alla fine della stagione e siamo vicini a giocare un’altra finale molto importante per noi. Mercoledì la versione della squadra sarà migliore. Grande qualità del Bayern, sono molto forti davanti. Bisogna stare attenti".

approfondimento

Vinicius gioiello, Kim buca: i voti di Bayern-Real